Final12 di Youth League: Degiorgio miglior centrale
Ancora soddisfazioni per i nocesi impegnati nello sport. L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata per Ignazio Degiorgio giocatore di Noci in forza alla Pallamano Conversano, società che milita nel massimo campionato di categoria. Il talento nocese si è reso protagonista alla Final12 di Youth League - Under 21 disputatasi a Benevento nello scorso weekend.
L’under 21 della società conversanese, allenata da mister Pasquale Maione, ha chiuso il torneo al sesto posto in classifica e Ignazio, al suo primo anno lontano dal suo paese e con la passione per la pallamano, è stato premiato come miglior centrale della manifestazione dagli addetti ai lavori presenti.
“È inutile nascondere di essere felice per il premio individuale ottenuto, ma avrei preferito vincere qualcosa a livello collettivo, soprattutto dopo aver dimostrato in campo di non essere inferiori a nessuno - commenta al NOCI gazzettino il centrale nocese che conclude - Questo premio è merito della squadra e soprattutto del mister. Non mi aspettavo dopo solo un anno di raggiungere questa compattezza vista comunque la difficoltà di allenarci tutti insieme durante la stagione e avendo a disposizione solamente uno o due allenamenti a settimana con questo gruppo".